WuHostel hotel a Cervia da esperienze di successo

Posted by in Buono a sapersi, on 03/04/2017

Appare sempre più evidente che la sfida per il futuro degli alberghi della riviera romagnola, e degli Hotel di Cervia e Milano Marittima in particolare, è legata a un nuovo aggiornamento senza dimenticare lo spirito del passato.

É questa l’idea che ha ispirato Daniele Sasselli e Vito Reina nel dare nuova vita all’hotel Alba, vecchia pensione in Viale Volturno 17, ora pronta per la nuova stagione con il nome di WuHostel.

La struttura è stata trasformata negli interni in uno spazio al passo con i tempi e le esigenze di una clientela giovane e dinamica, che apprezza un design allo stesso tempo vintage e innovativo a due passi dal centro di Cervia. Non si tratta di una semplice ristrutturazione ma di un cambio di concezione alberghiera, che punta sulla nuova formula B&B unita alla tradizionale ospitalità della pensione al mare di Romagna.

La scelta accurata degli arredi della sala colazione, lo stile informale e dinamico in cui è stato ripensato lo spazio comune, la classicità rinnovata delle camere fanno di questo hostel un bel esempio di sperimentazione nel solco della tradizione.

Vito ha intrapreso questa nuova avventura con lo stesso spirito e la passione che già spende nella gestione del Bell Suite Hotel di Bellaria, premiato da Trivago come “Top beach hotel” per il 2016.

Prenota subito il tuo Hotel a Cervia

oppure chiama per un preventivo o richiesta disponibilità per un Hotel a Cervia

0544 71309 – 3299248540